Pellegrinaggio San Giovanni Rotondo con Monte Sant’Angelo Partenza da Cagliari dal 21 al 24 febbraio 2014 ( 4 giorni e 3 notti ) Volo + Transfer + Sistemazione in Hotel 4**** o simili in pensione completa con bevande in camere Doppie con servizi privaticon, Guida turistica.
Programma :
1° GIORNO – VENERDI: Ritrovo dei partecipanti in aeroporto Cagliari – Elmas e incontro con il referente d’agenzia* che assiste e disbriga a tutte le formalità delle pratiche d’imbarco. Partenza per Bari e proseguimento per San Giovanni Rotondo, con sosta pranzo lungo il percorso. All’arrivo in pomeriggio, trasferimento in hotel e sistemazione bagagli. Pomeriggio dedicato alla visita guidata nei luoghi di San Pio e attività religiose in loco. Cena e pernottamento.
2° GIORNO- SABATO: Pensione completa in hotel, con giornata dedicata alla visita del paese e ad attività religiose, visita all’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” e partecipazione facoltativa alla Via Crucis. Di pomeriggio, visita alla grotta dell’Arcangelo Michele a Monte Sant’Angelo. Cena e pernottamento. Partecipazione libera alla fiaccolata del sabato sera.
3° GIORNO – DOMENICA: Pensione completa in hotel, giornata libera per attività religiose. Facoltativa l’escursione a Pietrelcina, grazioso paesino natio di Padre Pio.
Rientro a San Giovanni Rotondo, cena e pernottamento.
4° GIORNO – LUNEDI: Colazione. Trasferimento per l’aeroporto di Bari-Palese. Disbrigo delle pratiche d’imbarco e partenza per Cagliari – Elmas.
Arrivo e fine dei nostri servizi.
* La presenza del referente d’agenzia per tutto il pellegrinaggio è legata al raggiungimento del 12° partecipante. Nei casi di numeri inferiori a tale soglia l’assistenza è fornita solo per il disbrigo delle formalità d’imbarco in aeroporto.